Chiamare al numero 338 4011677  
OTORINOLARINGOIATRA DOTT.SSA ANTONELLA MEZZINA

Lo studio

Specialista in otorinolaringoiatria in provincia di Bari

L’udito e l’equilibrio sono in stretta relazione. Le terapie per i disturbi che riguardano l’orecchio vengono svolte con apparecchiature moderne e funzionali. In provincia di Bari potrai trovare una specialista in otorinolaringoiatria che fa uso di macchinari e prodotti sicuri per la tua salute. Nel nostro studio medico curiamo la sordità rinogena, una diminuzione della percezione uditiva a causa di infiammazioni delle vie respiratorie che, nei bambini, si accompagna a ingrossamento di adenoidi e tonsille. Come specialista, la dott.ssa Mezzina cura anche l’otite catarrale cronica di bambini ed adulti, risolvibile con un ciclo di terapie in modo da non invalidare la tua quotidianità.
visita di otorinolaringoiatria a Molfetta

Rumori di sottofondo, mucose nasali e otiti

Avverti dei rumori fastidiosi a uno o entrambi gli orecchi? La dott.ssa Mezzina può prendersi cura del tuo udito e risolvere ipocusie e acufeni, effettuando esami audiometrici e la rinofibrolaringoscopia, un’indagine che tramite uno strumento ottico che visiona la cavità nasale, permette una panoramica completa dei disturbi presenti.
La specialista esegue esami microscopici di citologia nasale per l’analisi della mucosa nasale e la diagnosi di disturbi con esame microscopico attinente.
visita di otorinolaringoiatria a Molfetta

Dai ascolto ad un esperto e consulta l’otorinolaringoiatra dott.ssa Mezzina,
chiama al numero 338 4011677!

Share by: